Cambiamento vibrazionale


Una breve considerazione relativamente al cambiamento vibrazionale, nuova era salto quantico o come lo si voglia definire. Che non sia una passeggiata con un alba improvvisa che ti spunta dinanzi al letto la mattina, è ormai evidente a tutti. Ma quello che per tutta una serie di motivi è pochissimo chiaro alla maggioranza delle persone è la differenza che intercorre tra il sognare e desiderare la nuova era, e il porsi in condizione di entrarci, e qui diventa tutta un altra storia totalmente diversa. Se si inizia a parlare di risveglio siamo tutti risvegliati in parole, ma realmente dentro di me, dentro di noi, quante ombre ci sono ancora che questo risveglio lo consacrano un semplice sogno o illusione ? 




Il punto è proprio questo. Viviamo in un cosmo che ogni momento è disponibile a inviare benedizioni e permettere un vero reale cambiamento a patto di intraprendere un vera reale concreta via di cambiamento. E cambiare, soprattutto agli inizi significa anche soffrire per lasciare andare la vecchia parte di noi stessi facendo spazio al nuovo.

Il reiki è uno strumento potentissimo nelle mani di chi sa realmente usarlo su se stesso e sugli altri. E' un energia divina che discende direttamente dalle alte sfere spirituali, non lo ha inventato la new age ma affonda le sue radici antichissime nel buddismo: Per tale motivo non basta prendersi un attestato e fare qualche trattamento per meritare il grande onore e privilegio di definirsi "canali energetici" ma un lavoro lungo impegnativo fatto di tanti sacrifici rinunce e lavoro su di se spesso anche molto doloroso. Il prezzo della rinascita. Ma il premio è possedere uno strumento potente proprio per andare a illuminare le proprie ombre interiori sciogliendo i blocchi più profondi, che oltre e renderci degli eterni infelici ed insoddisfatti, ci impediscono anche di liberarci di pesanti catene che renderanno impossibile accedere alla nuova era.

Il punto allora è questo. Voglio realmente cambiare la mia vita ? Sono consapevole che ho dei centri energetici che poco si interessano di quello che credo o di cui sono convinto, e che interagiscono direttamente con il cosmo in modo allineato o disallineato ? Devo prenderne consapevolezza reale e profonda se voglio per davvero buttare nel cestino della spazzatura ogni credenza mentale, anche filosofica religiosa spirituale, per ritrovare realmente me stesso, il vero me stesso, la mia anima.

La mia anima sa, non la mia personalità e la mia anima è in condizione di riconoscere le realtà spirituali in modo intuitivo senza lo schermo mentale. Ma giungere all'anima non si ottiene leggendo canalizzazioni, ne oroscopi, ma scendendo nel profondo di noi stessi. 

Il Cristo il buddha immensi maestri dell'umanità non vennero qui per creare religioni ma per indicarci la via del ritorno. Saggezza nel conoscere se stessi e amore, quello vero profondo spirituale e cosmico, non i ti voglio bene umani ne tantomeno i sentimentalismi buonistici. 

COME RICEVERE UN TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA
CONTATTAMI SU WHATAPP/MESSENGER - su facebook mi trovi qui

whatappmessenger
💢Lavoro su parte emotiva e subconscia per benessere psicofisico. Blocchi e ferite emotive. Lavori sui Chakra e campo energetico. 💢 Pulizia del campo aurico e corpi sottili. Verifica presenza entità parassite & demoniache 💢Protezioni da malignità negatività invidie 💢Lavoro sui modelli energetici pensieri memorie emozioni ereditate dal passato energie vampiresche che ci influenzano negativamente. Attacchi consci o inconsci provenienti da terze persone. 💢Tagli energetici specifici 💢 Pulizia a distanza di case e luoghi ☆ info per colloquio telefonico scrivermi in messaggeria o whatapp Maurizio Karma Luce Operatore olistico usui karuna reiki - radioestesia - Counseling

Lavoro attraverso una serie di trattamenti al riequilibrio del sistema energetico, sciogliendo nodi emotivi al fine di raggiungere lungo un processo di consapevolezza un nuovo equilibrio interiore e benessere psico fisico previo colloquio iniziale telefonico per stabilire la natura dei lavori energetici da effettuare. Effettuo sedute di purificazione energetica eliminando negatività di cui spesso ci si carica attraverso stati emotivi negativi. Tagli energetici per liberare da corde eteriche attraverso le quali veniamo alle volte vampirizzati da terze persone. Effettuo trattamenti per riequilibrio energeticoconflitti interioriansiastressdisturbi nervosi blocchi emotivi. Lavori energetici specifici sui corpi sottili sede dei nostri pensieri ed emozioni. Lavori su tutto il campo energetico.

Post popolari in questo blog

Tendinite: cause psicosomatiche

Pulizia e taglio dei cordoni energetici - quando e perchè

Energia reiki e crisi di guarigione