Energia reiki e crisi di guarigione
La crisi di guarigione: I trattamenti Reiki smuovono i blocchi energetici, dati dai traumi, quindi, innescano una pulizia energetica, che a volte si manifesta con un riaffiorare degli eventi vissuti e anche con un peggioramento fisico all’organo interessato o all’area corrispondente al sentimento in questione (paura, rabbia etc.), o anche con giramenti di testa, nausea, vomito, e con l’intensificarsi di reazioni corporee di escrezione (pianto, urinazione, sudorazione, svuotamenti intestinali). Questo spesso spaventa, e la crisi momentanea viene scambiata per ricaduta, o peggio, come aver sbagliato tipo di trattamento; lo scoraggiamento tende ad avere il sopravvento vanificando lo sforzo fatto dalla persona.
Occorre quindi sapere che queste crisi sono invece crisi di guarigione, che costituiscono una pausa per riprendere energie, per rielaborare i miglioramenti ottenuti, per prendersi “forzatamente” il tempo che serve e che spesso la persona non si concede. Praticamente, sono esattamente piccoli eventi creativi, che, seppur sofferti e fastidiosi, vanno collocati all’interno di un percorso di rinascita e non vanno vissuti come cadute, ma come ulteriore passo verso la via del ritorno alla Vita. La crisi sta chiedendo di confermare l’intento di Guarigione, sta chiedendo il Tempo di rallentare la corsa verso l’esterno, per occuparsi del Dentro, migliorando il sonno e la qualita’ della vita quotidiana.
Sono insomma Crisi da benedire, non da subire, da ascoltare e comprendere, senza giudizio ma anche senza raccontarsi frottole. Un percorso che riassunto, suona cosi’: ACCOGLIERE, ACCETTARE, RILASCIARE. Il compito di un operatore Reiki, e’ anche quello di informare dell’eventualita’ di queste crisi (spirituali e fisiche) e restare disponibili a supportare l’altro, con grande ascolto, rassicurazione, ma senza sostituirsi alla persona che ha il suo personale e unico Ritmo di respiro.
Gli effetti del Reiki dipendono essenzialmente dalle condizioni di partenza di chi riceve e dal motivo che lo ha spinto a farne uso. È sempre molto difficile prevedere l’effetto che l’applicazione del Reiki potrà avere, anche perché non si fanno mai diagnosi: nel Reiki ci si limita a fornire aiuto; è il Reiki a fluire là dove ce n’è bisogno, spontaneamente, trattando sempre, quando è possibile, l’intero corpo. Quello che accade con Reiki è che attraverso il trattamento o l’iniziazione si inverte il processo del disagio psicofisico. Il corpo viene nutrito di nuova energia che libera i blocchi e riporta alla consapevolezza le cause della sofferenza. Si chiama processo di guarigione il continuo e progressivo afflusso di informazioni, sotto forma di sentimenti, situazioni, ricordi, pensieri che affluisce dal corpo agli strati superiori della coscienza
Chi vuole guarire deve essere disposto a guardare il film della sua vita e ricercare con onestà e chiarezza tutti i “vuoti di amore” e cominciare a riempirli con le proprie mani. L’adulto deve fare pace con sé stesso e gli altri e smettere di colpevolizzare o fare la vittima, smettere di giudicare, di ferire, di odiare sé stesso e gli altri, smettere di chiudere la propria vita in un personaggio che fa o dice esattamente ciò che si aspetta da lui. Migliorare significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.
Per ritornare in un equilibrio di “salute” occorre CAMBIARE le abitudini e le convinzioni che hanno generato i blocchi. Le aspettative che la mente crea sono falsate dal processo stesso che ha generato la “malattia”. Qualunque disturbo fisico e qualunque problema dell’esistenza hanno una ragione di esistere, che occorre comprendere se si vuole liberarsene. Reiki favorisce la fiducia in se stessi, aiutandoci a essere più sereni e ottimisti.
COME RICEVERE UN TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA:
CONTATTAMI SU WHATAPP/MESSENGER - su facebook mi trovi qui
💢Lavoro su parte emotiva e subconscia per benessere psicofisico. Blocchi e ferite emotive. Lavori sui Chakra e campo energetico. 💢 Pulizia del campo aurico e corpi sottili. Verifica presenza entità parassite & demoniache 💢Protezioni da malignità negatività invidie 💢Lavoro sui modelli energetici pensieri memorie emozioni ereditate dal passato energie vampiresche che ci influenzano negativamente. Attacchi consci o inconsci provenienti da terze persone. 💢Tagli energetici specifici 💢 Pulizia a distanza di case e luoghi ☆ info per colloquio telefonico scrivermi in messaggeria o whatapp Maurizio Karma Luce Operatore olistico usui karuna reiki - radioestesia - Counseling
Lavoro attraverso una serie di trattamenti al riequilibrio del sistema energetico, sciogliendo nodi emotivi al fine di raggiungere lungo un processo di consapevolezza un nuovo equilibrio interiore e benessere psico fisico previo colloquio iniziale telefonico per stabilire la natura dei lavori energetici da effettuare. Effettuo sedute di purificazione energetica eliminando negatività di cui spesso ci si carica attraverso stati emotivi negativi. Tagli energetici per liberare da corde eteriche attraverso le quali veniamo alle volte vampirizzati da terze persone. Effettuo trattamenti per riequilibrio energetico, conflitti interiori, ansia, stress, disturbi nervosi blocchi emotivi. Lavori energetici specifici sui corpi sottili sede dei nostri pensieri ed emozioni. Lavori su tutto il campo energetico.