reiki-purificazione-ed-effetto-cipolla

Quando state provando i trattamenti con il reiki da diverso tempo (su di voi o un altro) allora può succedere che ad un certo punto vi sembra di essere tornati indietro, verso un vecchio comportamento o vecchie emozioni. Avete la sensazione di non andare avanti. Io lo chiamo "Effetto Cipolla". Quando si sbuccia una cipolla, si devono eliminare molti strati - continuando a lacrimare - prima di arrivare al nucleo. Ogni nuovo strato sembra quello che è stato appena eliminato. I sentimenti che si provano eliminando gli strati, e le lacrime versate sono sempre uguali. Noi uomini siamo fatti così.



Può darsi che, in passato, voi abbiate costruito una determinata fobia, tristezza o resistenza, che vi hanno portato a comportarvi in una certa maniera, Molto spesso avrete incorporato quel comportamento in molti aspetti della vostra vita e della personalità. Quando inizia a cambiare qualcosa di quel comportamento, allora la reazione procede strato per strato. Appena avrete tolto il primo strato, sarete molto fieri di aver eliminato qualcosa o meglio ancora, di averlo superato. Giustamente sarete soddisfatti di quel risultato. Ma purtroppo, il giorno dopo, in un altra situazione, reagirete come prima. La sensazione infatti è la stessa, ma si tratta di un altra situazione. Quando state provando i trattamenti con il reiki da diverso tempo (su di voi o un altro) allora può succedere che ad un certo punto vi sembra di essere tornati indietro, verso un vecchio comportamento o vecchie emozioni. Avete la sensazione di non andare avanti. Io lo chiamo "Effetto Cipolla". Quano si sbuccia una cipolla, si devono eliminare molti strati - continuando a lacrimare - prima di arrivare al nucleo. Ogni nuovo strato sembra quello che è stato appena eliminato. I sentimenti che si provano eliminando gli strati, e le lacrime versate sono sempre uguali. Noi uomini siamo fatti così.

Siete arrivati ad un altro strato di voi stessi, quindi non c'è assolutamente ragione di disperarsi, anzi, potete essere fieri di voi, visto che avete di nuovo il coraggio per un altra sfida. Qualche volta gli strati che dovrete superare saranno grossi e duri, allora ne avvertirete il superamento come un vero cambiamento. Qualche volta gli strati saranno sottili e fragili. Quando li eliminerete, ve ne accorgerete appena, ma di certo lo avrete fatto: ciò è necessario anche per raggiungere lo strato seguente. Quindi non vi scoraggiate troppo facilmente quando incontrerete di nuovo la stessa cosa, come comportamenti, emozioni, tristezza. Sono strati che devono essere eliminati, uno ad uno, per arrivare finalmente al nucleo. il nocciolo del vostro problema.

Lasciare spazio a qualcosa di nuovo

Quando Cambiate il vostro comportamento nei confronti di voi stessi e degli altri, nuovi comportamenti si sostituiscono a quello vecchio. Spesso, questo succede molto gradualmente. Come descritto prima si può arrivare a questo cambiamento strato per strato. Quando, però, sarete arrivati al nucleo del problema con voi stessi, vi sembrerà di dover compiere un gigantesco passo verso il nulla. Avrete la sensazione di essere diretti verso un enorme buco nero. A quel punto può darsi capiti di veder nascere in voi dei dubbi. Qualche volta potrebbe succedere che sospendiate i trattamenti, altre volte potrà capitare che vi dimentichiate di trattare voi stessi. Tutto potrebbe accompagnarsi alla rabbia (Ho fatto cosi tanto adesso basta) o al panico.

In realtà succede che, compiendo questo passo, dovreste davvero, prima di tutto, abbandonare qualcosa: solo in seguito potrà crescere il nuovo, che non può svilupparsi prima, a causa della mancanza di spazio. E' veramente come se buttaste via le scarpe vecchie prima di possederne un paio nuovo. Ciò è cosi spaventoso che le vostre resistenze potrebbero farsi sentire in modo molto forte. Il rischio che possiate esitare per molto tempo, prima di comprendere questo passo, è notevole. Non siete in grado di sapere in anticipo quello che aspetta. Anche quando vi deciderete a compiere l'ultimo passo, per un attimo non potrete avere il controllo di voi stessi. Si tratta di un passo verso il nulla. Se vi troverete in una situazione del genere, sarà giusto chiedere agli altri di darvi un appoggio, tramite il secondo grado del reiki. Naturalmente anche voi dovrete continuare a trattare voi stessi con il reiki. Quando finalmente, avrete compiuto questo passo, allora vedrete quanto sarà facile voltarvi indietro e chiedervi: Ma di cosa mi stavo preoccupando ?

Reiki purificazione ed effetto cipolla
Arie Luijerink - Marian van Staveren - Reiki secondo grado - Hermes Edizioni

COME RICEVERE UN TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA
CONTATTAMI SU WHATAPP/MESSENGER - su facebook mi trovi qui

whatappmessenger
💢Lavoro su parte emotiva e subconscia per benessere psicofisico. Blocchi e ferite emotive. Lavori sui Chakra e campo energetico. 💢 Pulizia del campo aurico e corpi sottili. Verifica presenza entità parassite & demoniache 💢Protezioni da malignità negatività invidie 💢Lavoro sui modelli energetici pensieri memorie emozioni ereditate dal passato energie vampiresche che ci influenzano negativamente. Attacchi consci o inconsci provenienti da terze persone. 💢Tagli energetici specifici 💢 Pulizia a distanza di case e luoghi ☆ info per colloquio telefonico scrivermi in messaggeria o whatapp Maurizio Karma Luce Operatore olistico usui karuna reiki - radioestesia - Counseling

Lavoro attraverso una serie di trattamenti al riequilibrio del sistema energetico, sciogliendo nodi emotivi al fine di raggiungere lungo un processo di consapevolezza un nuovo equilibrio interiore e benessere psico fisico previo colloquio iniziale telefonico per stabilire la natura dei lavori energetici da effettuare. Effettuo sedute di purificazione energetica eliminando negatività di cui spesso ci si carica attraverso stati emotivi negativi. Tagli energetici per liberare da corde eteriche attraverso le quali veniamo alle volte vampirizzati da terze persone. Effettuo trattamenti per riequilibrio energeticoconflitti interioriansiastressdisturbi nervosi blocchi emotivi. Lavori energetici specifici sui corpi sottili sede dei nostri pensieri ed emozioni. Lavori su tutto il campo energetico.

Post popolari in questo blog

Tendinite: cause psicosomatiche

Energia reiki e crisi di guarigione