chakra o centri energetici

Il nostro “sistema sottile” è composto da sette centri di energia definiti chakra. I chakras non sono fisici. Sono aspetti della coscienza come l'aura. Al livello medico i chakra corrispondono ai plessi del nostro sistema nervoso. Chakra è una parola sanscrita che significa “ruota”. Quando un chakra è in equilibrio gira su se stesso in senso orario. All’interno del nostro sistema energetico troviamo sette chakra fondamentali ed ogni chakra governa diverse qualità, che una volta risvegliate diventano parte integrante della nostra personalità, che così arricchita ci permette di godere pienamente ogni istante della nostra fine, fermando quella catena incessante di nostri pensieri che ci conduno a vivere nel passato, ricordando ciò che non c'è più, o nel futuro.

Ogni evento che ‘accade’ nella nostra vita quotidiana così come nel corpo inizia dapprima a prendere forma nella nostra mente. Lo stress che tanto affligge le persone soprattutto negli attuali tempi moderni finisce con il creare forti squilibri tanto fisici quanto mentali andando a danneggiare i nostri vortici energetici, quindi i nostri chakra, che possiamo figurarci quali valvole collegate alla coscienza e al nostro sistema energetico. Il corpo è una mappa che riflette fedelmente quello che succede nella nostra mente e conseguentemente nel nostro corpo. La coscienza, a sua volta, è energia interconnessa con ogni cellula e comunica con ogni organo e tessuto. Un qualunque cambio di coscienza si riflette creando un cambiamento a livello fisico. Attraverso comportamenti e decisioni possiamo richiamare degli stati fisico-mentali che non sono armonici col il nostro sentire più profondo. L’inquietudine che nutre la disarmonia finisce così per creare il sintomo. Ma come siamo in grado di crearlo, possiamo dissolverlo. Ecco che quindi queste ruote energetiche denominate chakras sono collegate al nostro modo di essere e modi di rapportarci verso il mondo. 

Possiamo pertanto definire i chakra quali aspetti della nostra coscienza i quali interagiscono poi con il nostro corpo fisico attraversando il sistema endocrino e nervoso. Ogni chakra è associato con una delle sette ghiandole endocrine. Quando avvertiamo tensione nella nostra coscienza, la percepiamo parallelamente anche in quella parte del corpo che risulta associata al chakra corrispondente. Quando la tensione raggiunge un particolare grado di intensità e si protrae nel tempo, la persona avverte un sintomo a livello fisico che segnala uno squilibrio del chakra coinvolto. Tutti i nostri sensi, le percezioni, i diversi stati di consapevolezza e tutto il range delle emozioni possibili da sperimentare sono divise in categorie e ogni categoria può esser associata a un chakra. Una tensione continua o un particolare livello di intensità emotiva crea un sintomo a livello fisico, attraverso il quale il corpo richiama attenzione. Comprenderne i segnali significa capire la relazione che intercorre fra la coscienza e il nostro corpo corpo.


COME RICEVERE UN TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA
CONTATTAMI SU WHATAPP/MESSENGER - su facebook mi trovi qui

whatappmessenger
💢Lavoro su parte emotiva e subconscia per benessere psicofisico. Blocchi e ferite emotive. Lavori sui Chakra e campo energetico. 💢 Pulizia del campo aurico e corpi sottili. Verifica presenza entità parassite & demoniache 💢Protezioni da malignità negatività invidie 💢Lavoro sui modelli energetici pensieri memorie emozioni ereditate dal passato energie vampiresche che ci influenzano negativamente. Attacchi consci o inconsci provenienti da terze persone. 💢Tagli energetici specifici 💢 Pulizia a distanza di case e luoghi ☆ info per colloquio telefonico scrivermi in messaggeria o whatapp Maurizio Karma Luce Operatore olistico usui karuna reiki - radioestesia - Counseling

Lavoro attraverso una serie di trattamenti al riequilibrio del sistema energetico, sciogliendo nodi emotivi al fine di raggiungere lungo un processo di consapevolezza un nuovo equilibrio interiore e benessere psico fisico previo colloquio iniziale telefonico per stabilire la natura dei lavori energetici da effettuare. Effettuo sedute di purificazione energetica eliminando negatività di cui spesso ci si carica attraverso stati emotivi negativi. Tagli energetici per liberare da corde eteriche attraverso le quali veniamo alle volte vampirizzati da terze persone. Effettuo trattamenti per riequilibrio energeticoconflitti interioriansiastressdisturbi nervosi blocchi emotivi. Lavori energetici specifici sui corpi sottili sede dei nostri pensieri ed emozioni. Lavori su tutto il campo energetico.

Post popolari in questo blog

Tendinite: cause psicosomatiche

Pulizia e taglio dei cordoni energetici - quando e perchè

Energia reiki e crisi di guarigione